Ristorante Riva

  • Menù 35€

Contatti

  • 031 850141

Orari

Sabato a pranzo

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
Mappa
Via Roma, 31 · Molteno

Una storia che viene da lontano,sino dal 1940 a Molteno,il "Riva" e' sempre stato associato al buon cibo.
Uno degli abitanti più illustri di questo paese della Brianza Lecchese,Lucio Battisti e'stato fedelissimo cliente ed amico di questo bel pezzo di storia della ristorazione.
Qui sovente si accomodava nella saletta,ed accompagnato dalla fida chitarra e dagli amici di sempre cantava e suonava circondato dal fascino antico degli arredi.
La vera cara intramontabile onesta e leale cucina dai sapori veri. Non si viene da Riva per voli pindarici o remote sperimentazioni. Questo e' il regno della tradizione,della autenticità dei cibi,del periodo e della stagionalità delle materie prime.
Che pranziate nella saletta bellissima dove Lucio Battisti amava stare,piuttosto che nello splendido dehors estivo,rispettando i prodotti delle stagioni potrete gustare : Affettati con sottaceti della casa ( I salumi sono quelli del prosciuttificio Marco D'Oggiono ).
Imperdibili Tortelli di zucca,Risotto ai porcini freschi,clamoroso. Faraona arrosto,buonissima Mortadella di fegato e cotechino Vaniglia. In inverno veniteci per gustare una Cassoeula da gran premio. Dolci tutti fatti in casa. Noi abbiamo provato una deliziosa Meringa con crema la cioccolato. Buona la scelta dei vini.
 
 
AMBIENTE : D'antan, Gourmets,amici,rappresentanza,famiglie.

PREZZI : Menù € 35 

INDIRIZZO : via Roma,31 - Molteno ( LC )
 
TELEFONO: 031 850141

GIORNO DI CHIUSURA : Sabato a pranzo

CARTE DI CREDITO : VISA,BM,MC

SITO WEB : www.ristoranterivamolteno.it

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento