rotate-mobile
Attualità Monte Marenzo

"Non contare le pecore per dormire ma per sostenere Telethon"

L'iniziativa a scopo benefico della Polisportiva di Monte Marenzo, paese pacificamente invaso nei giorni scorsi da un nutrito gregge

Contare le pecore per sostenere la ricerca medico scientifica. La Polisportiva di Monte Marenzo - Area sociale - organizza infatti un censimento per determinare il numero esatto di pecore del gregge che è transitato martedì 21 novembre dal paese (nella foto una ripresa parziale degli ovini presenti nei prati non lontani dal centro). Per partecipare è sufficiente compiere un semplice gesto di generosità: esprimere una stima del numero pecore e sottoscrivere la donazione di 1 euro per ogni puntata. Il ricavato andrà a favore di Telethon.

"Tra tutti coloro che indovineranno o si avvicineranno di più, al numero esatto delle pecore - spiega Angelo Fontana della Polisportiva - saranno estratti i vincitori che riceveranno ricchi premi. La partecipazione al concorso è aperta dal 1° dicembre 2023. Il 4 gennaio 2024 i responsabili della Polisportiva procederanno poi alla conta. In caso di parità si procederà all’estrazione a sorte e alla proclamazione dei vincitori che verranno contattati telefonicamente".

Dove trovare i biglietti della sottoscrizione a premi

Ecco dove e da chi si possono trovare i biglietti della sottoscrizione a scopo benefico: Angelo e Gerolamo Fontana, Renato Milani, volontari nelle piazze con gli stand per i panettoni Telethon, ristorante pizzeria Patrunzì, Fulvia Greppi, Giacomo Milani, Patrizia Cornago, Laura Bolis di Monte Marenzo, parrocchia di San Gottardo Torre de' Busi e Wilma Gritti di Calolziocorte. "Non contare le pecore per dormire ma per sostenere Telethon" - è il simpatico appello degli organizzatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non contare le pecore per dormire ma per sostenere Telethon"

LeccoToday è in caricamento