rotate-mobile
In visita / Valmadrerese e Riviera Ovest / Via Frazione Parè

Vip, passione Lecco: gita fuori porta per Nicola Savino

Il conduttore radiofonico ha fatto capolino nelle nostre zone con la moglie Manuela

Che il Lario piaccia è cosa nota. Che il ramo lecchese stia diventando sempre più gettonato, pure. La bella giornata di domenica 28 gennaio ha spinto tanti turisti di giornata nelle nostre zone, con il lago e la Valsassina che sono state prese d'assalto sin dalla mattinata per un clima d'inizio primavera, più che da inverno inoltrato. Tra i tanti ha fatto capolino anche Nicola Savino, 56enne conduttore radiofonico e conduttore televisivo che si è concesso una gita fuori porta con la moglie Manuela Suma.

nicola savino

La coppia si è fermata a Parè, nota frazione di Valmadrera che si affaccia sul lago, prima di trasferirsi ai piedi del monte San Primo (Bellagio) per il pranzo. Savino è un habitué della provincia di Lecco, visto che all'inizio della sua carriera ha suonato spesso alla discoteca Orsa Maggiore e spesso cita quelle serate nelle interviste; anche lo storico collega Linus, ciclista e sportivo incallito, è solito raggiungere il Lecchese durante le sue sessioni di allenamento.

Di queste zone si è innamorato anche Christian Pulisic, calciatore del Milan comparso tra centro città e Piani Resinelli, mentre sul finire del 2023 è stata l'influencer Aurora Ramazzotti a condividere degli scatti effettuati a Pescarenico su Instagram.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip, passione Lecco: gita fuori porta per Nicola Savino

LeccoToday è in caricamento