menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Giovanni Mauro Ferrari

Foto Giovanni Mauro Ferrari

Statale 36: doppio incidente, traffico in tilt anche lungo la Provinciale 72

La strada si è bloccata in entrambi i sensi di marcia, lunghe code tra Mandello e Lecco. Anche una bambina di cinque anni tra le persone coinvolte

E' caos per i viaggiatori che, nella mattinata di martedì 22 ottobre, stanno percorrendo la Strada Statale 36 e la Strada Provinciale 72. A causa di un doppio incidente avvenuto sulla Statale nel tratto tra la galleria San Martino e Abbadia Lariana, infatti, la strada è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia, con forti ripercussioni anche sulla strada Provinciale 72 che costeggia il lago.

8CCE4C9A-981A-4104-9630-483EDB733C33

Nell'incidente avvenuto intorno alle 7.30, in direzione Lecco, si è registrato anche il coinvolgimento di una bambina di soli cinque anni. Sul posto, per le operazioni di soccorso, si sono portati i volontari del Soccorso degli Alpini di Mandello del Lario, unitamente a una pattuglia della polizia stradale.

Lunghe code si sono formate tra Mandello e Lecco sulla SP72, in direzione Sud, dalle 7.30 sino a circa le 9-9-15: solo a quell'ora, infatti, la circolazione è tornata lentamente alla normalità. Impiegati anche gli agenti di Polizia locale nei comuni per gestire gli incroci più trafficati.

Materiale dalla galleria: chiusa la SP72 a Bellano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento