rotate-mobile
Il ricovero / Valmadrerese e Riviera Ovest / Strada Provinciale 583

Schianto di Onno, in prognosi riservata la 33enne sbalzata dalla moto

La donna, residente a San Giuliano Milanese, è ricoverata all'ospedale "Manzoni" di Lecco

Sono ore di apprensione all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. È ricoverata in prognosi riservata all'interno del reparto di terapia intensiva la 33enne di San Giuliano Milanese (Milano) che domenica, intorno alle 20, è stata sbalzata dalla moto su cui era in viaggio insieme a un coetaneo in seguito all'incidente avvenuto lungo la Sp583 di Onno, frazione di Oliveto Lario. 

Come appreso domenica sera, l'auto e la moto si sono scontrate a un incrocio: la quattro ruole si stava immettendo da via della Valle in direzione Bellagio quando, per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si è scontrata con una motocicletta proveniente da nord e diretta a Lecco. Sul posto, allertati inizialmente in codice rosso, sono giunti diversi mezzi di soccorso: le ambulanze dei Volontari di Bellagio e della Croce rossa di Asso, un'automedica e l'elicottero alzatosi in volo da Brescia. Presente la Polizia Stradale e i vigili del fuoco.

Illesi i due occupanti dell'auto, in ospedale sono stati accompagnati un uomo e una donna di 33 anni a bordo della moto, quest'ultima trasferita a bordo del velivolo: l'impatto tra i due mezzi l'ha portata a finire oltre le barriere posizionate a lato della carreggiata. Entrambi sono stati valutati in codice giallo, ma le condizioni del guidatore sono risultate essere decisamente meno gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto di Onno, in prognosi riservata la 33enne sbalzata dalla moto

LeccoToday è in caricamento