rotate-mobile
Incidenti stradali Vestreno

Esce di strada e resta in bilico in una zona impervia, soccorsi in azione

L'incidente oggi lungo un tracciato agro silvo pastorale

Non solo auto ribaltate o finite fuori carreggiata sulle strade "classiche" e ad alta percorrenza. I soccorsi sono dovuti intervenire oggi a Vestreno a seguito di un incidente avvenuto lungo un tracciato agro silvo pastorale. Un'auto ha sbandato uscendo di strada, forse per dare una precedenza, ed è poi rimasta in bilico all'inizio di una scarpata, in una zona impervia.

Non appena scattato l'allarme, alle 14.45 di venerdì 11 agosto, sul posto si sono presto portati i soccorsi del 118 con l'ambulanza del Soccorso Bellanese e i vigili del fuoco del distaccamento di Bellano con un'autopompa e un mezzo fuoristrada.

Stando alle prime informazioni a disposizione, non ci sarebbero persone ferite in modo serio. Colui che si trovava a bordo della macchina, un uomo di 79 anni, è stato presto portato in una zona sicura e per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale nonostante una prima allerta in codice giallo. I pompieri hanno poi proseguito le operazioni di recupero del veicolo "fermato" da un albero all'inizio del terreno scosceso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e resta in bilico in una zona impervia, soccorsi in azione

LeccoToday è in caricamento