Economia

Seminario fiscale online con tutte le novità dei decreti Covid-19

Il webinar è promosso da Api Lecco Sondrio e rivolto agli associati. Verranno approfonditi temi economici di stretta attualità

Api Lecco Sondrio, in collaborazione con lo Studio Qualitas Commercialisti Associati di Lecco, organizza un webinar dedicato ai propri associati dal titolo: “Seminario fiscale 2020: tutte le novità dei decreti Covid-19”. L'appuntamento è fissato per martedì 16 giugno dalle ore 14.30 alle 16.30. Durante il seminario, in modalità online e di carattere tecnico, verranno approfonditi i provvedimenti stabiliti nel Decreto Rilancio, le proroghe e le nuove scadenze fiscali, i contributi a fondo perduto, gli aggiornamenti sull’Irap e i termini di invio della fattura elettronica.

Stefano Fumagalli eletto alla guida dei Giovani imprenditori

«Storicamente il seminario fiscale è una nostra iniziativa molto seguita, perché di carattere tecnico e quindi di grande interesse per le nostre aziende - commenta Marco Piazza, codirettore di Api Lecco Sondrio - Lo è ancora di più quest’anno perché le novità in ambito fiscale sono tante a causa dei vari decreti emanati per l’emergenza Coronavirus. Quindi credo sarà ancora più partecipato perché sarà un momento di sintesi in un periodo straordinario e in continua evoluzione. Abbiamo scelto di farlo in modalità webinar per permettere di partecipare a più persone possibile».

I temi del webinar

"in cattedra" salirà Massimo Fumagalli dello Studio Qualitas Commercialisti Associati Lecco, approfondendo i seguenti temi: i principali crediti d'imposta nel Decreto Rilancio; le proroghe delle scadenze e degli adempimenti fiscali; i contributi a fondo perduto; lo sconto del saldo Irap 2019 e del primo acconto 2020; i termini di invio della fattura elettronica in tempo di Coronavirus; le novità e chiarimenti dell'ultima ora.

Il seminario fiscale è dedicato esclusivamente alle aziende associate ad Api Lecco e Sondrio. Per partecipare basta scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@api.lecco.it oppure telefonare in sede al numero 0341 282822.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario fiscale online con tutte le novità dei decreti Covid-19

LeccoToday è in caricamento