menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperte le iscrizioni al corso gratuito di eCommerce per i ragazzi dai 20 ai 28 anni

E' possibile iscriversi al corso di eCommerce organizzato dal servizio informagiovani del Comune di Lecco con la partecipazione degli eCommerce specialist di Trizero

Per i giovani con una età compresa tra i 20 e i 28 anni, entro le 14 di giovedì 9 novembre, compilando il modulo scaricabile dal sito www.pianogiovanilecco.it/corsi e inviandolo a info@pianogiovanilecco.it, è possibile iscriversi al corso di eCommerce organizzato dal servizio informagiovani del Comune di Lecco con la partecipazione degli eCommerce specialist di Trizero, azienda certificata Prestashop che si occupa di siti internet, gestionali e Web Marketing.

La figura dell’eCommerce specialist riveste un ruolo di importanza crescente nelle aziende e il corso, articolato in quattro serate di due ore ciascuna, tratterà in modalità operativa la realizzazione e la visibilità di un sito eCommerce e lo farà utilizzando software gratuiti certificati, guidando i partecipanti alla vera a propria attivazione di un sito web perfettamente funzionante.

Il 16 novembre si terrà il primo dei quattro appuntamenti. Per partecipare non sono richieste particolari competenze informatiche, è sufficiente essere in possesso di un pc portatile. Sul sito www.comune.lecco.it e sulla pagina Facebook Informagiovani Lecco si trovano maggiori informazioni, mentre gli operatori del servizio giovani restano disponibili all’indirizzo di posta elettronica info@pianogiovanilecco.it e al numero 0341 493790.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento