menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'area di viale Brodolini interessata dall'asta

L'area di viale Brodolini interessata dall'asta

Lecco, al via l'asta per gli immobili e l'area di viale Brodolini 18

La scadenza delle offerte è fissata per le 12 di lunedì 18 aprile

In albo pretorio dalla giornata di lunedì si trova l'avviso di asta pubblica per l'alienazione dell'area e della soprastante porzione di edifici industriali di proprietà comunale siti in viale Brodolini al civico 18, così come deliberato del Consiglio comunale di Lecco il 28 settembre scorso.

Il lotto bandito per la vendita appartiene a un complesso di dimensione superiori e si sviluppa per una superficie catastale complessiva di circa 9000 MQ di cui circa 3.800 di area scoperta di pertinenza esclusiva.

Il valore minimo posto a base d'asta è stato valutato nella misura di2.100.000 euro e la scandenza per la presentazione delle offerte è stata fissata per le ore 12 del giorno 18 aprile. Il giorno seguente, martedì 19 aprile, alle 10, è invece programmata l'apertura delle buste.

"L'acquisizione dal Demanio dei beni di viale Brodolini ha avuto successo, grazie al lavoro del servizio patrimonio comunale, eseguito con grande professionalità e nel rispetto dei tempi - tiene precisare l'assessore ai lavori pubblici e al patrimonio del Comune di Lecco Corrado Valsecchi - Ora l'area è di proprietà del Comune che, come annunciato, ha avviato le procedure per la sua vendita attraverso l'asta pubblica. Un esito positivo della gara ci consentirà di incassare risorse economiche importanti a beneficio della collettività".

Al seguente collegamento l'avviso di asta pubblica, gli allegati e tutta la documentazione necessaria alla presentazione delle offerte: https://www.comune.lecco.it/index.php/bandi-gara/245-bandi-gara-2016/bandi-gara-aperti-2016/2138-brodolini-18

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento