rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Inizio settimana all'insegna di variabilità e freddo invernale

Quadro generale caratterizzato da alternanza di sole e nuvole. Le temperature si mantengono basse, in linea con la stagione

Inizio settimana non esaltante sul Lecchese dal punto di vista meteorologico. A caratterizzare il quadro generale è la variabilità, alternanza di cielo sereno e annuvolamenti sin dalla serata di lunedì, quando non sono escluse deboli precipitazioni lungo la fascia prealpina. Le temperature rimarranno piuttosto basse per il periodo e tipicamente invernali.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 869 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 1.620 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(In collaborazione con 3B Meteo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio settimana all'insegna di variabilità e freddo invernale

LeccoToday è in caricamento