Venerdì, 18 Giugno 2021
Notizie

Donati 3.500 euro all'hospice Il Nespolo di Airuno

Cristina Valsecchi ha consegnato l'assegno con la cifra raccolta grazie allo spettacolo dei Legnanesi organizzato da Confcommercio, e alle donazioni di privati cittadini

Autorità e organizzatori della serata organizzata a Olginate con I Legnanesi per raccogliere fondi a favore del Nespolo di Airuno.

3.500 Euro. Questa la cifra raccolta a favore dell’Hospice Il Nespolo di Airuno grazie allo spettacolo dei Legnanesi andato in scena al teatro Jolly di Olginate su iniziativa di Confcommercio Valle San Martino. Nel pomeriggio di ieri, venerdì, la responsabile di zona, Cristina Valsecchi, ha consegnato l’assegno a Luca Ronchetti, volontario dell’importante centro che si occupa di assistere i malati terminali.

Il cardinale Scola presenta a Lecco il suo libro su iniziativa di Assocultura Confcommercio

«Si tratta di una somma significativa raccolta non solo con la serata dei Legnanesi, andata ancora una volta bene, ma anche grazie alle donazioni di alcune persone - spiega Cristina Valsecchi - È il terzo anno che aiutiamo molto volentieri l’Hospice di Airuno, struttura medico assistenziale molto importante per il territorio. Ogni volta la somma raccolta è stata intorno ai 3.500 Euro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati 3.500 euro all'hospice Il Nespolo di Airuno

LeccoToday è in caricamento