rotate-mobile
Notizie Val San Martino / Via San Martino

Compie 44 anni la rassegna di film di qualità dell'Auditorium

Riparte l'apprezzato cineforum targato Calolzio, abbonamenti in vendita da domani, giovedì 1°settembre. E si cercano anche nuovi volontari

"Siamo lieti di informarvi che dal 20 settembre riprenderà la programmazione della Rassegna Film di Qualità, ormai giunta alla sua 44^ edizione". Con queste parole i responsabili dell'Auditorium di Calolziocorte, il cinema che fa capo alla parrocchia di San Martino Vescovo, annunciano la ripresa - come ogni anno dopo le ferie estive - dell'apprezzato cineforum.

Quest'anno le proiezioni si terranno nelle serate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, alle ore 21 e ogni mercoledì anche nel pomeriggio alle ore 15. Gli abbonamenti alla stagione 2022-2023 sono in vendita a partire da domani, giovedì 1° settembre, nei giorni feriali, presso la cassa del cinema, dalle 20.30 alle 22.30. Il costo dell'abbonamento per 32 film di qualità + 1 film in omaggio è di 70 euro. Biglietto intero: 5 euro - Biglietto ridotto over 65, solo per gli spettacoli del mercoledì pomeriggio, 4 euro. Nei prossimi giorni verranno resi noti i titoli dei film della prima parte di programmazione.

"Ricordiamo - aggiungono i responsabili dell'Auditorium - che il Cinema Auditorium di Calolziocorte cerca nuovi volontari per la prossima stagione. Chi desidera entrare a far parte della squadra, può contattarci ai nostri numeri e attraverso la nostra mail o i canali social". Ecco alcuni contatti, mail calolzio@diocesibg.it -  telefono 0341.635811 (Uffici Parrocchiali) e 0341.635820 (Cinema Auditorium).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie 44 anni la rassegna di film di qualità dell'Auditorium

LeccoToday è in caricamento