rotate-mobile
Notizie Calolziocorte / Piazza Vittorio Veneto

Torna il Premio di San Martino: aperte le candidature

Il Comune di Calolzio invita la cittadinanza a indicare i possibili benemeriti che verranno premiati in occasione della festa patronale

Candidature aperte per la benemerenza civica di Calolziocorte. L’Amministrazione comunale ripropone il “Premio di San Martino” volto a conferire, con cadenza biennale, un riconoscimento a cittadini, associazioni o aziende cittadine che abbiano acquisito particolari meriti negli ambiti sociale, culturale, sportivo, artistico, scientifico, economico, imprenditoriale o in qualunque altro settore delle attività umane e che in tal modo abbiano favorito la notorietà della città di Calolziocorte.

Il Premio di San Martino 2018 alla Bonaiti Serrature Spa e al campione sportivo Oscar Perego

Il riconoscimento verrà assegnato in occasione della Festa del Santo Patrono del prossimo 11 novembre e in particolare durante il tradizionale concerto organizzato dalla Pro loco. Il Comune invita quindi associazioni, gruppi o singoli cittadini a segnalare direttamente all’Amministrazione - entro e non oltre il 23 ottobre - i casi degni di citazione, accompagnati dai relativi curricula e dalla conseguente motivazione.

Nell'ultima edizione del 2018 il Premio di San Martino era stato assegnato all'azienda di Foppenico "Bonaiti Serrature Spa", mentre il medaglione di San Martino era andato allo sportivo Oscar Perego, affermatosi con successo in molte gare di corsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Premio di San Martino: aperte le candidature

LeccoToday è in caricamento