rotate-mobile
Notizie Castello / Via Fiumicella, 12

Ripartono con 10 film i "Giovedì al Palladium"

Il programma della nona edizione della rassegna invernale organizzata al cinema di Castello

Riparte il prossimo 26 gennaio la nuova rassegna invernale "I Giovedì del Palladium", giunta ormai alla sua nona edizione. 10 i nuovi titoli proposti agli appassionati che potranno continuare con il classico appuntamento cinematografico del giovedì sera.

Si parte con “Astolfo” un delicato film dell’attore/regista Gianni Di Gregorio che ci racconta la storia di un tranquillo pensionato che si trova sfrattato dall’oggi al domani dalla sua casa romana. Decide di tornare al suo paese di origine e alla casa di famiglia, ma le sorprese non mancheranno, ivi compreso l’incontro con una vivace nonna (Stefania Sandrelli) che ha ancora voglia di vivere e di osare.

Seguiranno altre pellicole di qualità come "Nostalgia" con Pierfrancesco Favino e "Brado" con Kim Rossi Stuart. E poi ancora: "La vita è una danza", "Omicidio nel West End", "Orlando", "Tuesday Club, il Talismano della Felicità", "Una voce fuori dal coro", "Maria e l'amore", "Sì, chef!".

Un'immagine interna del Palladium.

"Il ventaglio di film spazia da titoli italiani, francesi e inglesi, all’insegna di film che facciano riflettere e pensare, ma anche divertire in modo intelligente, bisogno acuito dalle situazioni che oggi ci circondano - fanno sapere i responsabili del cinema Palladium, situato nel rione di Castello a Lecco - I volontari hanno scelto anche questa volta con attenzione i titoli e sperano che accolgano il gradimento degli spettatori e un loro ritorno alle sale cinematografiche, ferite dalla pandemia e dagli streaming televisivi".

L’abbonamento è acquistabile on line sul sito del cinema, oppure alla cassa dello stesso. Invariato il prezzo di 40 euro per 10 film. Gli ingressi singoli saranno a 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono con 10 film i "Giovedì al Palladium"

LeccoToday è in caricamento