rotate-mobile
Notizie Airuno

Colombe solidali a favore dell'hospice "Il Nespolo"

L'iniziativa è promossa dall'associazione "Fabio Sassi" per raccogliere fondi a sostegno delle importanti cure garantite presso il centro assistenziale di Airuno

Un modo diverso per festeggiare la Pasqua e fare del bene. Questo l'obiettivo delle "colombe solidali" fatte preparare dall’Associazione “Fabio Sassi” a favore dell'hospice Il Nespolo.

«Fai anche tu una scelta di valore» è l'appello lanciato dalla onlus nel promuore l'iniziativa che consiste nella vendita di colombe pasquali classiche (750 grammi) in confezione regalo a fronte di un’offerta minima di 12 euro. Il ricavato verrà devoluto all’hospice di Airuno, specializzato in cure palliative e assistenza nei confronti di persone a fine vita.

Continua il prezioso impegno assistenziale dell'hospice di Airuno, ma calano le donazioni a causa del covid

Le colombe saranno disponibili a partire da lunedì 8 marzo. Per prenotazioni è possibile contattare Giuliana, telefono 039 9900871. Il ritiro dei dolciumi avverrà ad Airuno nei locali di via Statale 24.

«Vi informiamo che dall’8 marzo gli uffici dell’associazione Fabio Sassi saranno ubicati all’ospedale Mandic di Merate, nella nuova sede della Palazzina amministrativa al 1° piano» - rende noto Piera Fiecchi a nome dell'associazione. Un'informazione utile per tutti coloro che hanno necessità di entrare in contatto con la Fabio Sassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colombe solidali a favore dell'hospice "Il Nespolo"

LeccoToday è in caricamento