Notizie Via Gondola, 14

La Guardia di Finanza saluta il comandante provinciale Paolo Cussotto

Il colonnello lascia l'incarico per sopraggiunti limiti di età. La reggenza al tenente colonnello Damiano Domenico Manzari in attesa del successore

La cerimonia di saluto al colonnello Cussotto

Avvicendamento al Comandante provinciale della Guardia di Finanza. Giovedì mattina i militari lecchesi hanno salutato il colonnello Paolo Cussotto, prossimo al congedo per raggiunti limiti di età.

La cerimonia di avvicendamento si è svolta alla presenza del comandante regionale Lombardia della Guardia di Finanza, il generale Stefano Screpanti, dei militari dei reparti della Provincia di Lecco e di una rappresentanza dell'Associazione nazionale Finanzieri in congedo. Il colonnello Cussotto, nel corso della cerimonia, ha ringraziato le autorità provinciali, tutti i militari per il lavoro svolto e il personale in congedo per la vicinanza dimostrata, nonché la cittadinanza lecchese per l'apprezzamento dell'attività istituzionale svolta dal Corpo.

Guardia di Finanza: visita del Comandante regionale al Comando provinciale di Lecco

Al comandante uscente subentra il tenente colonnello Damiano Domenico Manzari, attuale capo ufficio Comando, che assumerà temporaneamente la guida delle Fiamme gialle lecchesi fino all'arrivo del nuovo comandante provinciale.

Il generale Screpanti, dopo aver ringraziato il colonnello Cussotto per l'eccellente attività svolta in provincia, ha rivolto al tenente colonnello Manzari un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico con l'auspicio di ulteriori lusinghieri risultati per il prestigio del Corpo e nell'interesse del Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Guardia di Finanza saluta il comandante provinciale Paolo Cussotto

LeccoToday è in caricamento