rotate-mobile
Notizie Casatenovo / Piazza G. Mazzini, 15

Solidarietà: Gioielleria Colombo sostiene la Protezione civile della Brianza

La storica boutique di Casatenovo ha aiutato il gruppo che dal 1993 opera sul territorio per assistere la popolazione contribuendo all'acquisto di un nuovo un mezzo di trasporto

Anche in questo 2021 continuano le attività filantropiche da parte di Gioielleria Colombo, interventi di cui si è sempre fatta portavoce nel corso degli anni. 

Il recente gesto di solidarietà sosterrà la Protezione Civile della Brianza che, dal 1993, opera sul territorio per assistere la popolazione. Con il fine di incrementare ulteriormente la celerità negli interventi di emergenza, si è manifestato il bisogno di dotarsi di nuovi mezzi di trasporto robusti e con trazione integrale.

Daniele Pauletto vince il contest "Colli Briantei": la sua foto esposta a Casatenovo

Nello specifico l'opera benefica della Gioielleria Colombo consiste nella contribuzione all'acquisto di un mezzo di trasporto destinato agli interventi a rischio del corpo volontari della Protezione Civile della Brianza.

Questo gesto testimonia la volontà della storica boutique casatese di continuare a realizzare gesti concreti a sostegno delle realtà territoriali che possano realmente migliorare l'efficenza e l'efficacia nell’aiuto alla popolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: Gioielleria Colombo sostiene la Protezione civile della Brianza

LeccoToday è in caricamento