rotate-mobile
Notizie Civate / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Pavimentazione: la SS36 chiude due notti a inizio settimana

Lavori previsti tra gli svincoli di Civate e Lecco-Malgrate, con deviazione sulla viabilità comunale. Opere programmate anche fra gli svincoli della Lecco-Ballabio

Anas ha programmato i lavori per la pavimentazione e il risanamento della sovrastruttura stradale lungo la Statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" tra gli svincoli di Civate e Lecco Malgrate dal km 55,500 al 44,400. 

Per consentire lo svolgimento dei lavori, la Statale sarà chiusa al traffico a partire da lunedi 19 Ottobre fino al 23 Ottobre dalle ore 21 alle ore 06 del giorno successivo.

Nuova pavimentazione e sottoservizi, lavori presto al via a Varenna

Il traffico verrà deviato sulla viabilità comunale lungo la Via Lungolario Piave con uscita allo svincolo di Lecco Malgrate (km 55,500) e rientro allo svincolo di Civate (km 44,400).

Inoltre, è stata predisposta la chiusura della statale 36 Racc in direzione Milano tra lo svincolo di Lecco Ospedale Manzoni (km 2,070) e lo svincolo di Lecco Via Pergola (km 0+000), nella medesima fascia oraria. 

Il traffico sarà deviato lungo la viabilità comunale con uscita allo svincolo di Lecco Ospedale Manzoni e ingresso sulla SS36 allo svincolo di Civate (km 44,400). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavimentazione: la SS36 chiude due notti a inizio settimana

LeccoToday è in caricamento