rotate-mobile
Notizie Monte Marenzo

Il Comune cerca un autista per il mezzo a servizio delle persone disabili

L'appello lanciato a Monte Marenzo, c'è ancora qualche giorno di tempo per presentare domanda

"Stiamo cercando delle persone da inserire in una graduatoria per fare da autista e da accompagnatore sul mezzo attrezzato per disabili": L'annuncio è comparso nei giorni scorsi sul sito del Comune di Monte Marenzo, e gli interessati potranno presentare domanda entro sabato 1° settembre alle ore 12.45 rivolgendosi agli uffici comunali (Clicca qui per la domanda)

"Il servizio è effettuato giornalmente da lunedì a venerdì e ogni persona è impegnata un giorno fisso a settimana dalle ore 7.40 alle ore 16.30 circa - spiega l'Amministrazione di Monte Marenzo -  Pertanto, la persona che effettuerà il servizio si alternerà con le altre persone che già effettuano tale servizio. Si possono avere informazioni e presentare domanda di adesione presso gli uffici comunali entro il 1° settembre alle ore 12.45". Il bando è aperto a tutti quanti abbiano i requisiti essenziali per poter presentare domanda: età superiore ai 18 anni, godimento dei diritti politici, essere titolari di patente B, avere esperienza di guida di almeno 24 mesi ed età comunque non superiore a 65 anni.

Il compenso sarà corrisposto mensilmente e sarà pari a 35 euro (lorde) giornaliere. La selezione consisterà in un colloquio tendente ad accertare la professionalità dei candidati con riferimento alle attività che i medesimi saranno chiamati a svolgere ed un’eventuale prova pratica sul mezzo. "La prova d’esame verrà stabilita e comunicata in seguito ai candidati che risulteranno in possesso dei requisiti di ammissibilità - si legge infine nel testo del bando comunale - Si formerà una graduatoria al fine di aver garantito il subentro alle persone attualmente incaricate del servizio". 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca un autista per il mezzo a servizio delle persone disabili

LeccoToday è in caricamento