rotate-mobile
Notizie Olginate / Via Don Carlo Gnocchi

A Olginate riparte la stagione cinematografica del Jolly

Si comincia con il film "Tenet" di Nolan. «Il team di 50 volontari sarà a completa disposizione per garantire la ripresa di una ricca programmazione nella massima sicurezza e serenità»

Prenderà il via domani, venerdì 18 settembre alle ore 21, la nuova stagione cinematografica del Jolly di Olginate. Si inizia con la pellicola "Tenet", film di azione e fantascienza diretto da Christopher Nolan. La proiezione sarà replicata anche sabato 19 e domenica 20 con i consueti orari delle 17 e delle 21. Dopo sei mesi di stop forzato causa pandemia si torna dunque in sala con una proposta costante che proseguirà ogni venerdì, sabato e domenica, oltre alla consueta rassegna al giovedì con replica il lunedì successivo.

Prima della riapertura anche lo staff del Jolly ha provveduto a un'accurata pulizia e sanificazione dei tutti gli spazi con l'intervento di una società specializzata al fine di garantire il massimo rispetto delle normative anticovid. Predisposto anche un protocollo ad hoc per l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e il distanziamento sociale. I volontari consigliano l'acquisto dei biglietti online tramite il sito www.cinemateatrojolly.it

Festival di Venezia, la cerimonia di apertura in diretta sul maxischermo del Jolly

«Il gruppo di volontari, composto da circa 50 persone tra maschere, proiezionisti e staff creativo, vero cuore pulsante del Jolly, sarà a completa disposizione per garantire la partenza di questa nuova stagione nella massima sicurezza e serenità - spiega il coordinatore Mattia Morandi - Vogliamo tornare ad apprezzare tutti insieme la bellezza di numerose produzioni cinematografiche italiane e internazionali».

Per conoscere la programmazione dei titoli e per scoprire tutte le novità importanti e le promozioni di questa nuova stagione basta vedere il sito internet, o iscriversi alla newsletter piuttosto che al canale whatsapp o seguire i canali social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Olginate riparte la stagione cinematografica del Jolly

LeccoToday è in caricamento