rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie Val San Martino / Via Giuseppe Mazzini

L'apprezzato dono dei Volontari del soccorso ai bimbi della pediatria

L'associazione di Calolzio ha consegnato oggi gli ovetti pasquali ai piccoli ospiti nel reparto dell'ospedale Manzoni: "Nella speranza di regalarvi un sorriso"

Un dono semplice, ma allo stesso tempo molto sentito e apprezzato, ai bambini della pediatra dell'ospedale di Lecco. Lo hanno portato questa mattina i Volontari del soccorso di Calolziocorte che hanno raggiunto il Manzoni per consegnare ai piccoli alcuni ovetti pasquali di cioccolato. Si tratta dei dolci che l'associazione di via Mazzini, guidata dal presidente Fabrizio Vatteroni, ha di recente acquistato per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività socio assistenziali.

Una parte di questi "ovetti solidali pasquali" è stata tenuta da parte per poi essere donata ai bambini ospiti in pediatria, alla vigilia di Pasqua, con un messaggio chiaro e affettuoso: "... nella speranza di regalarvi un sorriso..." La delegazione dei volontari calolziesi ha così raggiunto oggi il Manzoni facendo la gioia dei piccoli che hanno ringraziato per il regalo: una visita apprezzata anche da parte di medici e infermiere del reparto.

L'arrivo dei volontari in reparto con i dolci.

La consegna dei doni in pediatria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'apprezzato dono dei Volontari del soccorso ai bimbi della pediatria

LeccoToday è in caricamento