rotate-mobile
Notizie

Primo maggio, in piazza il concerto de "I Luf"

Lungo pomeriggio di celebrazioni in occasione della Festa dei lavoratori da parte di Comune di Lecco e sindacati. Poi spazio alla musica

In occasione delle celebrazioni del 1° maggio, anche Lecco ha ospitato il tradizionale concerto. Sul palco di Piazza Cermenati protagonisti "I Luf" con il loro folk.

Il programma della giornata organizzata dalle segreterie territoriali di Cgil, Cisl e Uil, in collaborazione con il Comune di Lecco, si è aperto nel primo pomeriggio con un momento di riflessione e ricordo al Monumento ai caduti sul lavoro, in largo Caleotto.

Come consuetudine, è stata depositata una corona di fiori da parte di Amministrazione comunale, Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro e Cgil-Cisl-Uil Lecco.

Il programma è proseguito in piazza Cermenati con "Musica dai campi", suoni e ritmi con gli ospiti dei centri di accoglienza, quindi con il concerto dei Luf. Alle 16.30 gli interventi ufficiali di delegate e delegati sindacali di Cgil-Cisl-Uil, delle Segreterie Territoriali e dell'Amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio, in piazza il concerto de "I Luf"

LeccoToday è in caricamento