menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il concerto de "I Luf" (Foto Rainoldi)

Il concerto de "I Luf" (Foto Rainoldi)

Primo maggio, in piazza il concerto de "I Luf"

Lungo pomeriggio di celebrazioni in occasione della Festa dei lavoratori da parte di Comune di Lecco e sindacati. Poi spazio alla musica

In occasione delle celebrazioni del 1° maggio, anche Lecco ha ospitato il tradizionale concerto. Sul palco di Piazza Cermenati protagonisti "I Luf" con il loro folk.

Il programma della giornata organizzata dalle segreterie territoriali di Cgil, Cisl e Uil, in collaborazione con il Comune di Lecco, si è aperto nel primo pomeriggio con un momento di riflessione e ricordo al Monumento ai caduti sul lavoro, in largo Caleotto.

Come consuetudine, è stata depositata una corona di fiori da parte di Amministrazione comunale, Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro e Cgil-Cisl-Uil Lecco.

Il programma è proseguito in piazza Cermenati con "Musica dai campi", suoni e ritmi con gli ospiti dei centri di accoglienza, quindi con il concerto dei Luf. Alle 16.30 gli interventi ufficiali di delegate e delegati sindacali di Cgil-Cisl-Uil, delle Segreterie Territoriali e dell'Amministrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento