menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione della Strada Statale 36, lavori fino a settembre

Per interventi di pavimentazione e sugli impianti di illuminazione Anas chiuderà, alternativamente, gli svincoli di entrata e uscita di Bellano e Piona in orari notturni

Ancora disagi per gli automobilisti e i fruitori della principale arteria stradale del nostro territorio, per fortuna soltanto di notte.

Per lavori di pavimentazione e manutenzione sulla Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga", informa Anas, sono state disposte limitazioni al traffico in provincia di Lecco. Per consentire interventi di manutenzione sugli impianti di illuminazione a partire da oggi, mercoledì, unicamente in orario notturno (ore 21/6), verranno chiusi al traffico gli svincoli in entrata e in uscita di Bellano (km 75,000) e Piona (km 85,700). 

Tavolo territoriale sulla SS36, Regione ai sindaci: «Solleciteremo lo Stato»

Per gli stessi interventi, sempre da oggi, rimarrà chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni tra il km 13,000 e il km 25,300. Per limitare i disagi alla circolazione gli svincoli verranno chiusi alternativamente e, a seconda delle esigenze di cantiere, chiudendo la rampa in entrata o in uscita alla Statale 36. La conclusione degli interventi è prevista entro il 15 settembre.

Inoltre, nell'ambito dei lavori di ricostruzione del cavalcavia della SP49 che sovrappassa la Statale 36 al km 41,200, rimarrà chiusa la rampa in uscita dello svincolo per Como-Erba-Suello, dalle ore 21 di giovedì 25 luglio e fino alle 6 del giorno successivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento