rotate-mobile
Notizie Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Chiusura notturna del tunnel di Monza sulla SS36

Gli automobilisti che dovranno recarsi verso Milano dopo le 22 da lunedì 8 a giovedì 11 novembre saranno costretti a percorrere un tratto di viabilità comunale

Qualche piccolo disagio per i lecchesi che tra oggi, lunedì 8 novembre, e il prossimo giovedì avranno bisogno di recarsi a Milano o comunque di transitare da Monza in orario serale. 

Anas ha infatti programmato l'esecuzione di attività propedeutiche per il collaudo tecnico-amministrativo del tunnel di Monza, sulla Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" nella provincia di Monza Brianza. 

Lavori in galleria, Anas chiude la "Monte Barro" in orario notturno

Per consentire gli interventi in sicurezza la Statale verrà chiusa al traffico dal km 12,680 al km 10,320 in direzione Milano, a partire da lunedi 8 novembre dalle ore 22 alle ore 5. Gli interventi termineranno giovedi 11 novembre. 

Per effetto della limitazione di chiusura della galleria di Monza in carreggiata Sud, la circolazione veicolare in direzione Milano verrà deviata lungo la viabilità comunale con uscita obbligatoria al km 12,680 uscita "Monza centro" e rientro al km 10,320 dalla rampa di ingresso della statale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura notturna del tunnel di Monza sulla SS36

LeccoToday è in caricamento