rotate-mobile
Notizie Colico

Statale 36, interventi di manutenzione nella galleria Monte Piazzo

Anas ha annunciato attività di monitoraggio con restringimenti in orario diurno e chiusura notturna in direzione Nord. Ecco quando

Anas ha programmato alcuni interventi di manutenzione all'interno della galleria Monte Piazzo, lungo la Statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" in provincia di Lecco. Si tratta in particolare di attività di indagine e monitoraggio da eseguire all'interno del tunnel con restringimenti in orario diurno e chiusura notturna in direzione Nord.

Orari e percorsi alternativi

«Al fine di poter eseguire in sicurezza gli interventi è necessario disporre la chiusura della galleria dal km 75,280 (svincolo di Bellano) al km 91,600 (svincolo di Trivio di Fuentes) in direzione Nord, lunedi 22 marzo alle ore 21 alle ore 6.00 del giorno successivo - fanno sapere in una nota stampa gli uffici di Anas - Durante lo svolgimento dei lavori, all'interno della Galleria Monte Piazzo, il traffico proveniente da Lecco verrà deviato lungo la Sp 72, con uscita allo svincolo di Bellano e rientro in statale allo svincolo di Colico Trivio di Fuentes».  

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, interventi di manutenzione nella galleria Monte Piazzo

LeccoToday è in caricamento