menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treno speciale per tornare dalla "Mezzanotte Bianca-Wine night" di Morbegno

Per la kermesse enogastronomica di questa sera, Trenord ha istituito una corsa straordinaria in partenza alle ore 0.25 che fermerà a Colico, Bellano, Varenna, Lecco, Calolziocorte

Appuntamento da non perdere per chi volesse recarsi alla "Mezzanotte Bianca-Wine night" di Morbegno, evento che richiama sempre moltissime persone anche dal nostro territorio.

Per raggiungere la kermesse enogastronomica - in programma questa sera, sabato 16 giugno - in modo sicuro e comodo si può utilizzare il treno. Ma soprattutto per tornare a casa, a tarda ora.

Trenord ha infatti istituito una corsa straordinaria in partenza da Morbegno alle ore 0.25 che arriverà a Milano Centrale alle ore 2.05 ed effettuerà fermate a Colico, Bellano, Varenna, Lecco, Calolziocorte, Carnate, Monza.

Per salire a bordo del treno speciale sarà sufficiente acquistare un biglietto di corsa semplice da Morbegno alla destinazione scelta sui canali di vendita di Trenord: online sul sito trenord.it o sull’App Trenord, in biglietteria o nei punti vendita autorizzati. 

Il treno speciale si aggiungerà alle corse previste: quelle dirette a Morbegno da Milano Centrale partono ogni ora al minuto .20 (a eccezione delle ore 11.20 e 15.20); effettuano fermata a Monza al minuto .32.
Da Lecco i treni in direzione Morbegno partono ogni ora ai minuti .02 (a eccezione delle ore 16.02) e .15.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

A lezione fino al 30, esami di maturità orali il 16 giugno e apertura in anticipo: cosa vogliono fare Draghi e Bianchi sulla scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento