rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie Valgreghentino / Piazza Roma

Valgreghentino cerca nuovi volontari per potenziare il piedibus

Appello del Comune per valorizzare sempre più l'apprezzato servizio attivo già da anni in paese

Valgreghentino cerca nuove forze per potenziare il servizio del piedibus. Vista l'utilità e l'apprezzamento nei confronti del servizio, l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Matteo Colombo ha deciso di lanciare un appello rivolto alla popolazione: "Diventa anche tu un volontario del piedibus".

I Legnanesi a Olginate a favore dell'Hospice di Airuno

Ad oggi il team del piedibus, operativo da quasi dieci anni in paese, conta una sessantina di operatori che si turnano e attivano nelle varie giornate per accompagnare a scuola i giovani alunni. "Genitori, nonni, studenti e pensionati: unisciti al gruppo di volontari che ogni giorno accompagnano i bambini al polo scolastico del paese - si legge nel manifesto diffuso dal Comune - Per informazioni e iscrizioni basta contattare gli uffici di segreteria del municipio di Valgreghentino". Questa la mail a cui fare riferimento: segreteria@comune.valgreghentino.lc.it

Gli uffici comunali sono inoltre a disposizione per eventuali modifiche delle iscrizioni ai servizi scolastici da parte delle famiglie e per nuove iscrizioni al piedibus su tutte le linee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valgreghentino cerca nuovi volontari per potenziare il piedibus

LeccoToday è in caricamento