rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Notizie Valmadrera

Virtuosismi ed emozioni in musica con il quartetto Stadler

Applausi al Fatebenefratelli di Valmadrera. La prossima serata "Tra musica colta e popolare" spazierà da Bach ai Metallica

Emozioni in musica e virtuosismi strumentali nel secondo appuntamento della Rassegna musicale 2023 proposta al centro culturale Fatebenefratelli di Valmadrera. La serata “Virtuosismo, eleganza e divertimento”, ha visto sul palco il quartetto Stadler, costituito da Rocco Carbonara al clarinetto, Igor Della Corte al violino, Roberto Mazzoni alla viola e Bernadette Christian al violoncello. Il quartetto ha accompagnato i numerosi presenti in un percorso su musiche di Crussell, Mozart, Hoffmeister e Schubert.

Molti applausi e il ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale di Valmadrera sono stati indirizzati ai musicisti e al direttore artistico, il maestro Rocco Carbonara. Il prossimo appuntamento è in programma per venerdì 12 maggio con una serata dal titolo “Tra musica colta e musica popolare”, da Bach ai Metallica, le melodie della memoria. Si esibirà il Clarionet ensemble della scuola di musica Guarnieri, direttore Massimo Mazza, musiche di Mozart, Bach, Piazzolla, Beatles, Metallica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtuosismi ed emozioni in musica con il quartetto Stadler

LeccoToday è in caricamento