rotate-mobile
Notizie Valmadrera

La Polisportiva Valmadrera scende in campo per festeggiare al meglio i 50 anni

Al via i primi incontri mirati a mettere in cantiere le iniziative dell'importante compleanno. Tra passione sportiva, amicizia e amarcord

Ieri sera in oratorio prima riunione "volontaria" di una trentina di ex giocatori e dirigenti della Polisportiva Valmadrera che hanno cominciato a mettere in campo qualche idea in vista del 50esimo compleanno. La festa è in programma per la primavera del 2024, ma è già tempo di mettersi all'opera per celebrare al meglio l'importante compleanno.

Tra gli intervenuti, il presidente Alberto De Pellegrin e il vice Mauro Vassena, il responsabile dell’oratorio don Fabio Saccon e i due capitani delle prime due squadre della Polisportiva Valmadrera, Giorgio Castelli per i giovanissimi calcio del 1974 e Claudio Brusadelli "Clava" per il 1975, vincitori del primo torneo e campionato, oltre al primo allenatore Antonio Rusconi. 

Una foto storica della Polisportiva.

Andrea Binda costituirà in questi giorni una chat dove, chi tra gli ex della Polisportiva vorrà partecipare, potrà iscriversi. "Questo strumento dovrebbe servire anche a recuperare foto dei primi anni e naturalmente vale per calcio, basket, volley e per i primi anni anche il tennis tavolo" - precisano i promotori dell'iniziativa. Per ricevere le immagini e il materiale video per le attività di 50 anni di Polisportiva Valmadrera, basta inviare all’ indirizzo mail dedicato: photo50pol.valmadrera@gmail.com.

Un'altra immagine della Polisportiva Valmadrera di ieri.

Sono già previste partite tra vecchie glorie e la presenza di don Eugenio Dalla Libera, il sacerdote che nel 1974 diede vita alla Polisportiva Valmadrera. Intanto, domenica 10 settembre, alla manifestazione in collaborazione con Asd Grignetta a ricordo di Andrea Rusconi e Rita Pozzi, verranno distribuiti i primi gadget con le felpe dei 50 anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva Valmadrera scende in campo per festeggiare al meglio i 50 anni

LeccoToday è in caricamento