rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie Varenna

L'Inter club "Centro Lago" omaggiato nella sede nerazzurra

Il presidente del Club di Varenna ha ricevuto, tra i trofei della Beneamata, una maglietta speciale per il 35° di fondazione

Per un tifoso nerazzurro è senza dubbio un regalo indimenticabile. In occasione del 35° anniversario di fondazione dell'Inter Club “Centro lago” di Varenna, una delegazione di iscritti al sodalizio guidato dal presidente Bruno Manzoni è stata ospitata nei giorni scorsi presso la sede del F.C. Internazionale di Milano. Per l'importante compleanno è stata consegnata una maglia nerazzurra appositamente dedicata al club varennese. L’Inter Club ringrazia sentitamente l’organizzazione e, tramite il presidente Manzoni, tutto il Consiglio Direttivo e gli appassionati tifosi e iscritti. 

Inter 2-2-2

"In questa occasione speciale - commenta Bruno Manzoni - Un ricordo particolare va alla memoria di Cesare Paruzzi, per alcuni anni nostro grande presidente oltre che appassionato tifoso. L’Inter Club Centro Lago coglie l’occasione per porgere i più sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter club "Centro Lago" omaggiato nella sede nerazzurra

LeccoToday è in caricamento