menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza: il Comune sospende le Ztl di Via Balicco e Piazza Lega Lombarda

Provvedimento straordinario valido fino al 15 aprile. L'ingresso dei veicoli sarà pertanto consentito con la possibilità di fermata, e non di sosta, finalizzata al carico e allo scarico

Importante modifica alla viabilità cittadina in questo periodo di emergenza per l'epidemia da Covid-19. Stante il venir meno in questa fase delle esigenze collegate con la sicurezza viabilistica nelle immediate vicinanze della stazione, nonché per facilitare gli spostamenti finalizzati all'accesso ai servizi di trasporto, il Comune di Lecco ha sospeso fino al 15 aprile la Zona a Traffico Limitato di piazza Lega Lombarda e le relative modalità di controllo a distanza degli accessi.

Effetti del Decreto: transenne in stazione, un solo accesso presidiato dalla Polfer

Resta inattivo fino al 15 aprile anche il varco di accesso alla Zona a Traffico Limitato di via Balicco, ugualmente sospesa, così come resta temporaneamente interdetto l'accesso al sottopasso che collega la via con piazza Lega Lombarda (chiusura finalizzata all’ottimizzazione dei controlli della autorità rispetto agli accessi alla stazione).

L'ingresso dei veicoli nella piazza e in via Balicco sarà pertanto consentito, con la possibilità di fermata, e non di sosta, finalizzata al carico e allo scarico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento