rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Val San Martino / Piazza Vittorio Veneto

Salvini a Calolzio a sostegno del candidato sindaco Ghezzi

Il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture sarà in città il 4 maggio

Matteo Salvini a Calolziocorte a sostegno del candidato sindaco Marco Ghezzi. Il leader della Lega - nonché vicepremier e ministro delle Infrastrutture - sarà nel capoluogo della valle San Martino giovedì 4 maggio. L'appuntamento con militanti e cittadini è per le ore 18.00 presso il bar Ermete in Piazza Vittorio Veneto, davanti al municipio.

L'incontro è stato organizzato in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio prossimi e sarà l'occasione anche per parlare di opere pubbliche e infrastrutture (soprattutto quelle viabilistiche, come la Lecco-Bergamo) del nostro territorio.

"In occasione dell'aperitivo elettorale della lista Marco Ghezzi Sindaco, interverrà il senatore Matteo Salvini, segretario federale della Lega e ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili - fa sapere Luca Caremi, responsabile cittadino del carroccio e candidato consigliere comunale - Il filo diretto che la nostra amministrazione potrà tenere con il ministro sarà indubbiamente un valore aggiunto per il nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Calolzio a sostegno del candidato sindaco Ghezzi

LeccoToday è in caricamento