← Tutte le segnalazioni

Altro

Piazza Cermenati è davvero il "centro" ideale per il turismo lecchese?

Redazione

Piazza Mario Cermenati · Lecco

Sono una che abita in piazza Cermenati e amo Lecco, che trovo bellissima, come dalle foto che pubblicate.

Ma vorrei capire, chi è così sicuro che chiudere il lungolago alle auto il sabato e la domenica per fare delle gare o esporre delle biciclette, auto, addobbare di archi di plastica la piazza, urlare per chi gareggia, con il solito sottofondo di nenie andine(non mancano mai), sia il modo migliore per far e turismo? Che tipo di turismo è?

Dopo tanti anni nessuno ha trovato posto migliore per fare manifestazioni sportive o di intrattenimento? Possibile che i ragazzi di lecco non abbiano uno spazio per far musica? Possibile che non si consideri uno spazio fisso per le bancarelle dei prodotti locali come ci sono in altri luoghi turistici?

Non protesto per il mio fastidio personale,anzi. Ma piazza Cermenati è notoriamente una griglia naturale per salsicce e uova al tegamino, e tutti quelli che a giugno e luglio stanno più di 10 minuti rischiano la cottura! Per favore chi si occupa di queste cose, cos'è, un assessore? Forse non abita a Lecco? Grazie.

Franca

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di crudele
    crudele

    concordo massima stima.... Lecco non sa' neanche che cos' e' il turismo, basta uscire dalla citta' e andare in altri posti.... e neanche lontano non faccio riferimenti , per vedere come trattano i turisti.Lecco e' vecchia, mi spiace perche' e' una favola non Valutata...!

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento