menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

3Life: molto ben Fabio Cicogna e Michele Gerosa in campo internazionale

3Life protagonista in campo internazionale con due dei suoi portacolori.

Fabio Cicogna (nella foto) si è recato in Spagna, a Siviglia, per correre la Maraton de Sevilla 2014 sulla tradizionale distanza di 42,195 km. Per l'atleta milanese tempo finale di 3:35.28 correndo alla media di 5,07 minuti per chilometro e classificandosi 450° nella sua categoria M45 su 699 al traguardo. Cicogna ha chiuso i primi 10 km in 49.26, passando a metà gara in 1:45.10. Anche nella seconda parte della sua prova è riuscito a mantenere un ritmo costante come dimostra il 2:55.00 fatto registrare dopo 35 km.


«Molto bene» commenta prima di salire sull'aereo che lo riporta in Italia, «sono riuscito a fare il mio nuovo personale e sono molto soddisfatto. C'erano 14°, il sole ed un clima ideale per correre. Ieri sono andato anche a fare un preghierina alla cattedrale perchè ci tenevo molto».


Michele Gerosa ha invece affrontato una trasferta ben più lunga, partecipando alla Maratona di Tokyo, chiusa con il tempo di 3:08.58. Queste le sue parole: «è stata un'esperienza bellissima, con una gara organizzata in maniera perfetta. Bello anche il percorso, con qualche cavalcavia nel finale».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento