rotate-mobile
Sport Piazza dei Cappuccini, 6

Aurora SF, procedono i lavori per il nuovo campo in sintetico

Il termine dei lavori è fissato tra fine luglio ed inizio agosto, mentre la presentazione alla stampa avverrà durante la festa dell'oratorio di settembre

Grazie anche ai responsabili del centro rossonero di Milanello, le strutture sportive del Gs Aurora San Francesco avranno una loro riqualificazione con la posa di erba sintetica donata dalla società del presidente Berlusoni.
Per il Gruppo Sportivo i costi e gli impegni per i lavori sono quantificati in 110 mila euro nei 3.500 metri quadri della proprietà della parorcchia di san Francesco. Il progetto prevede la conversione del fondo del campo a 7 (attualmente in terra battuta), la costruzione di un nuovo campo a 5 e uno di pallavolo. Quattromila iscritti, mille atleti e 500 volontari potranno godere delle nuove ed innovative strutture che saranno messe loro a disposizione.

Tre numeri che danno alla carta d'identità del Gs. Aurora San Francesco: "L'obiettivo che ci siamo dati con il 50esimo - afferma il presidente Fabrizio Arrigoni - è stato quello di fornire a piccoli e grandi atleti, accanto ad uno staff motivato ed adeguatamente preparato, delle strutture e delle attrezzature al passo con i tempi. Di qui il percorso che ci ha portato a varare questo progetto di modernizzazione ed a individuare nel campo di calcio a 7 il primo tassello di questo impegno".
L'inaugurazione dei lavori conclusivi diretti dall'architetto Roberto De Gregorio in programma il prossimo 7 settembre in occasione della festa dell'oratorio dei frati cappuccini "Quando ho visto il progetto - afferma il parroco Padre Luigi Bocciardi - l'ho pienamente appoggiato perchè questo va a beneficio dell'intera comunità alla quale però chiedo di aiutarci"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora SF, procedono i lavori per il nuovo campo in sintetico

LeccoToday è in caricamento