rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Promozione, nel derby tra Aurora Olgiate e ColicoDerviese vince quest'ultima

Terza giornata di campionato di Promozione e nel girone B siamo di fronte ad un altro derby: ad affrontarsi sono state le due compagini lecchesi dell'Aurora Olgiate e della ColicoDerviese, con quest'ultima che ha avuto la meglio.

Nel derby tutto lecchese della terza giornata a raccogliere tre punti nella sfida tra Aurora Olgiate e ColicoDerviese è quest'ultima, con la vittoria per 3-2. 

All’iniziale vantaggio dell’Aurora, targato Nembri e Raba, rispondono Pasquinelli e Rota, autore di una doppietta. Insomma, una partita emozionante, intensa e ricca di gol. Sì perché nella prima frazione di gioco ha dato maggiore spettacolo l'Aurora, che ha gestito bene il centrocampo e si è resa molto pericolosa davanti alla porta e trovando il vantaggio. Ma qui è uscita fuori la squadra di mister Invernizzi, che è stata protagonista di una rimonta mozzafiato portata a termine allo scadere della seconda frazione di gioco.

L'Aurora Olgiate affronterà in trasferta l'Altabrianza Tavernerio mentre la ColicoDerviese sarà impegnata in casa in una sfida importante contro il Muggiò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, nel derby tra Aurora Olgiate e ColicoDerviese vince quest'ultima

LeccoToday è in caricamento