rotate-mobile
Sport Caleotto / Via Antonio Ghislanzoni

Il Badminton & Croquet Club Lecco torna dal Piemonte con otto podi

Trasferta proficua per il club bluceleste, che nel primo challenge a Canale d'Alba coglie quattro ori, un argento e tre bronzi

Il Badminton & Croquet Club Lecco brilla nel primo challenge a Canale d'Alba.? I suoi atleti tornano dalla terra del tartufo con otto podi complessivi.

Il più vincente, con tre ori, è il pluricampione Italiano Denis Passador che ?strapazza tutti gli avversari nel singolo maschile, nel doppio maschile con Dario Bisioli (Gsa Chiari) e con la compagna di sempre Roberta Brenzone nel doppio misto.? Sul podio con la nuova divisa bluceleste, i neotesserati confermano il loro dominio nella categoria Master 55.?

Nella stessa, Paolo Poletti prende l'argento con Nicoletta Denti (Bc Lario) nel misto, perdendo proprio in finale contro i compagni di club e il bronzo con Edvidio Milani nel doppio maschile.

Nel singolo Paolo Poletti, come Edvidio Milani, sono quinti pari merito della categoria.? Nei Master 35 Piera Tocchetti vince tutte le quattro partite aggiudicandosi il primo gradino del podio mentre è terza con Edvidio Milani nel doppio misto e nel doppio femminile con Beatrice Pizzorno (15zero).?

Il Bcc Lecco ha rivolto un plauso per l'organizzazione di questa due giorni di trasferta al vicepresidente Edvidio Milani.? Il prossimo weekend i Master saranno impegnati nel raduno a loro dedicato in preparazione dei Campionati italiani? 2022 che si terranno a Brescia a fine mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Badminton & Croquet Club Lecco torna dal Piemonte con otto podi

LeccoToday è in caricamento