rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il momento / Centro storico / Piazza Giuseppe Garibaldi

Calcio Lecco, è tempo di presentazioni: tocca a pullman e prima squadra

Alle 18 il gruppo bluceleste salirà sul palco di piazza Garibaldi. Ci arriverà con il nuovo automezzo di LineeLecco. Spazio anche alle maglie di Legea

Tempo di presentazioni casa Calcio Lecco 1912. I blucelesti stanno definendo le ultime operazioni di mercato - scadenza della proroga fissata per le ore 20 -, ma stanno anche aspettando di scendere in piazza davanti ai loro tifosi. Sarà piazza Garibaldi, alle 18, a ospitare il sempre atteso momento: vecchi e nuovi volti saliranno sullo stesso palco dove lo scorso 18 giugno è stata festeggiata la promozione in Serie B. Tempo di togliere i veli anche al nuovo pullman acquistato da LineeLecco, automezzo che accompagnerà i blucelesti in trasferta durante la stagione. E ci sarà anche modo di vedere la seconda e terza maglia prodotte da Legea.

Calcio Lecco: la presentazione della squadra

“Calcio Lecco 1912, venerdì 8 settembre alle 18:00 in Piazza Garibaldi di Lecco, ha il piacere di invitare tutti gli sportivi e i tifosi blucelesti alla presentazione ufficiale della prima squadra per la stagione 2023/24, insieme allo staff tecnico e medico. La squadra arriverà in piazza con il nuovo pullman avveniristico LineeLecco. La serata sarà inoltre l’occasione per mostrare sul palco le nuove maglie dello sponsor tecnico Legea”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, è tempo di presentazioni: tocca a pullman e prima squadra

LeccoToday è in caricamento