rotate-mobile
Sport Colico / Via Borgofrancone, 1

Colico, che festa per i nuovi kart del Lario Motorsport

In tantissimi si sono sfidati sulla lunga pista indoor in occasione del Christmas Party

Una bella presenza di pubblico e di partecipanti ha fatto da parte vitale al Christmas Party organizzato sabato da Lario Motorsport sulla propria pista multipiano di go-kart a Colico in via Borgofrancone, 1.
La prima edizione dell'evento è stata anche la perfetta occasione per inaugurare i nuovi 18 Sodi Kart RT-8, ultimissimi arrivati presso la più lunga pista indoor d'Europa con i suoi 600 metri di lunghezza e i suoi circa 6 metri di ampiezza media.
Grandi e piccoli si sono sfidati sul circuito senza soluzione di continuità, usufruendo anche degli altrettanto veloci kart biposto messi a disposizone dalla casa dei motori lecchese; a metà pomeriggio si è poi svolta la gara con i migliori soci under 14, seguiti dalla sfida tra gli adulti.
La pesca dei regali, il truccabimbi, la musica e un ricco buffet hanno fatto da cornice a un evento ben organizzato da Giada Giardelli, che ha fatto gli onori di casa e ha espresso la sua soddisfazione ai nostri microfoni.

Christmas Day 2015 Lario MotorSport ©Bonacina/LeccoToday

Chiuso l'evento del sabato, la domenica è stata altrettanto densa di emozioni con la Christmas Race, competizione gratuita dedicata ai piloti professionisti ed invitati, patrocinata dall'ACI.
Tra gli ospiti anche chef Cracco, noto cuoco e volto televisivo di Real Time.

A chiudere l'anno sarà l'Endurance di Natale, che per la seconda volta si terrà sulla pista di Colico: appuntamento al 22 dicembre, per partecipare dovrà essere rispettato il seguente regolamento.
1 Ogni equipaggio dovrà essere composto da 3 piloti.
2 Verrà stabilito un peso minimo per tutti i singoli piloti e sarà aggiunta zavorra ai kart che non raggiungeranno tale peso.
3 L'assegnazionie dei go-karts avverà mediante sorteggio.
4 La sessione di qualifica avrà una durata di 20 minuti complessivi,durante i quali ogni pilota disputerà il proprio turno.
5 Il pilota che effettuerà il terzo turno di qualifica, disputerà anche la partenza.
6 Lo schieramento di partenza sarà composto in base ai risultati delle prove di qualifica .
7 L'endurance avrà una durata di 120 minuti ( comprensiva di cambio pilota),ogni pilota guidera' circa 47 minuti complessivi .
8 Ogni equipaggio farà 8 soste per il cambio pilota e relativo adeguamento zavorra rispettando il tempo prestabilito.
9 Premi in palio per i primi 3 classificati!

Per info e iscrizioni:
mail: info@lariomotorsport.it
tel: 0341 931090
Costo a pilota € 75
Promozione natalizia € 65

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colico, che festa per i nuovi kart del Lario Motorsport

LeccoToday è in caricamento