menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trofeo LMK: un'ultima tappa di emozionanti sfide

I nickname dei piloti vincitori di ogni categoria (cadetti, junior e senior)

Domenica 21 maggio si è svolta presso la Lario Motorsport il sesto ed ultimo round del TROFEO LMK, campionato amatoriale pensato per tutti, adulti e bambini, amatori e professionisti.

L'intero campionato ha riscosso ampi consensi tra tutti i partecipanti e il pubblico che ha assistito a gare di oltre 30 piloti divisi in 3 categorie che si sono sfidati nel circuito mozzafiato del kartodromo situato a Colico.

La categoria cadetti ha ospitato tra le sue fila piccoli piloti che con tanta energia e passione si sono sfidati durante vari round del campionato. Si è aggiudicato la vittoria del campionato nella categoria cadetti SIMO07, seguito da PACCHINO e da ANDREA29.

La categoria junior ha ospitato ragazzini dagli 11 ai 14 anni, che durante ogni round hanno dato vita a gare di grande livello e si sono giocati i primi posti del campionato fino all'ultimo giro dell'ultima finale. MAU04 ha vinto il campionato nella sua categoria seguito da SUPERFUOCO e da THOMMYY02.

Nella categoria senior hanno corso gli adulti, nella quale ha trionfato WALLY94 seguito al secondo posto da CIOT e al terzo posto da LEWIS72.

Alla fine delle gare tutti i piloti si sono spostati presso l'Alto Lario Marine Center di Colico, sede storica del gruppo Nausika, partner di Lario Motorsport che da maggio 2017 ospita l'attività di noleggio imbarcazioni, Nausika Boat Rental.

Nella splendida location si è svolto il pranzo e le premiazioni. I piloti e una bella folla di spettatori hanno vissuto una bella giornata all'insegna dello sport e della passione, dell'adrenalina.

Tutti i risultati e le classifiche delle gare sono disponibili su www.lariomotorsport.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento