menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’HLL Hotel Volley Olginate si prepara per il ritorno

Turno di riposo per l’HLL Hotel Volley Olginate che scenderà di nuovo in campo sabato prossimo al palazzetto comunale di via Campagnola per affrontare l’Aspes Cus Milano.

Turno di riposo per l’HLL Hotel Volley Olginate che scenderà di nuovo in campo sabato prossimo al palazzetto comunale di via Campagnola per affrontare l’Aspes Cus Milano nella prima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie C, in cui le ragazze guidate da Massimo Carnelli e Luca Vilei disputeranno 9 gare casalinghe e 4 trasferte.

La Seconda divisione, targata Gierre Olginate, è stata battuta in trasferta dall’Emme-vi Volley per 0-3 (18-25, 23-25, 17-25); solo nel secondo set le ragazze guidate da Achille Solinas hanno impensierito le avversarie, perdendo con il minimo scarto.

L’Under 18, targata Securemme Olginate, ha perso sul terreno dell’’Emme-vi Volley per 0-3 (20-25, 20-25, 21-25), cedendo alle rivali anche la seconda posizione in classifica.

Turno di riposo per l’Under 16, targata Mafra Due Olginate; le ragazze guidate da Paolo Lancini inizieranno domenica prossima il girone di ritorno con l’obiettivo di scalare qualche posizione in classifica.

Primo stop l’Under 14, targata Gierre Olginate, nella seconda fase del campionato che vale l’accesso alle final four per il titolo provinciale. Le ragazze allenate da Deborah Bonacina e Kyung Ja Byun sono state superate in casa dalla Picco Lecco per 0-3 (22-25, 17-25, 22-25); qualche rammarico per il primo e per il terzo set, in cui le olginatesi non sono riuscite a concretizzare alcuni vantaggi.

Secondo successo per l’Under 13, targata Securemme Olginate, che ha superato tra le mura amiche il Volley Team Brianza Bianca per 3-0 (25-16, 25-14, 25-13); le ragazze guidate da Rinaldo Sala hanno mantenuto il controllo per tutta la gara, mostrando confortanti segnali di miglioramento.

Vittoria casalinga per il Minivolley Junior, targato Todaro Impianti elettrici Olginate, che ha sconfitto la Pallavolo Nibionno con il punteggio di 3-2.

Il programma del prossimo fine settimana:

Serie C: sabato 7 febbraio ore 21: HLL Hotel Volley Olginate - Aspes Cus Milano
Seconda divisione: mercoledì 4 febbraio ore 21: Gierre Olginate - Pol. Rovinata
Under 18: domenica 8 febbraio ore 18: Securemme Olginate - Monte Volley
Under 16: domenica 8 febbraio ore 10.30: Pol. Oratorio Bulciago Blu - Mafra Due Olginate
Under 14: domenica 8 febbraio ore 17.30: Emme-vi Volley - Gierre Olginate
Under 13: sabato 7 febbraio ore 19: Asc Ballabio 89 - Securemme Olginate
Minivolley Junior: sabato 7 febbraio ore 15: Todaro Impianti elettrici Olginate - Asc Ballabio 89

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento