rotate-mobile
Sport

Master Cicli Pozzi: primo Ivan Testa

Appuntamento a Brenna (Co) con la tappa dell'importante circuito off road dell'Acsi, con i circa 150 biker, che si sono cimentati sugli 8 km deltracciato, sfidando nel finale anche un tremendo temporale.

 Alle ore 9 il via della manifestazione, con partenze separate, in base alla categoria. Tutto perfetto per Ivan Testa che vince con grande autorità nella sua categoria dei Veterani, precedendo il compagno di squadra Silvio Olovrap.

"Appena ho raggiunto il gruppo degli Junior, ho preso un attimo fiato- dice Ivan Testa- Poi c’è stato lo scatto di Valsecchi. Non ho nemmeno provato a rispondere. Andavo avanti al mio passo, consapevole che lui aveva qualcosa in più di me. Quindi ho gestito la gara archiviando la bella gara di Brenna in maniera perfetta>>

Il commento di Silvio: "Secondo nella mia categoria dietro il presidente- sottolinea Silvio Olovrap - e più di così non potevo fare. Una bella doppietta per il Trt T35a Rac1ng T3am".

Ed infine Luca Testa che chiude quarto tra gli Junior: "La mia condizione non è per niente ottimale. Rientro alle gare dopo un
periodo diciamo di vacanza. Poi a Brenna, nella mia categoria Junior, c’erano atleti di grande spessore. Ho provato nel primo giro e mezzo a tenere alto il ritmo di gara. Poi ho capito che era meglio gestire l’altra parte della gara. Mi è mancato il podio. Peccato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master Cicli Pozzi: primo Ivan Testa

LeccoToday è in caricamento