menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Picco piega la capolista Gorla

Le ragazze di Luca Borgnolo e Davide Curioni, a differenza degli ultimi match disputati, non sono cadute in distrazioni.

Una indomita Picco Lecco, con un grande cuore, ferma la capolista Cosmel Gorla al Bione, dimostrando di disporre di un potenziale da primi posti nel Girone B di Serie B2.

Le ragazze di Luca Borgnolo e Davide Curioni, a differenza degli ultimi match disputati, non si sono lasciate distrarre, mettendo sul parquet concentrazione e rispetto dell'avversaria. Così è nata un'ottima prestazione che ha portato, non senza soffrire, al successo per 3-2.

Perso il primo set d'un soffio, 25-23, le biancorosse hanno reagito alla grande nel secondo, terminato 25-19, e nel terzo hanno mostrato i muscoli, con un attacco sempre preciso e una spinta costante in battuta: 25-20. Dopo un buon avvio anche nel quarto, Gorla è stata a sua volta capace di reagire portando a casa il parziale 25-15. Decisivo il quinto set, in cui la Picco ha fatto da subito la voce grossa: 15-7 il finale.

«Ringrazio le ragazze per la splendida affermazione. Speriamo che la questione Bione si risolva al più presto, perché non abbiamo un'alternativa» ha spiegato il presidente della Picco Dario Righetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento