menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Golinelli, vincitore della Resegup 2015

Nicola Golinelli, vincitore della Resegup 2015

"Regala ResegUp", nuovo record per la skyrace lecchese

Ben 840 pettorali sono stati acquistati in occasione dello sconto di Natale

Il 23 dicembre 2015, alle ore 17.00, si è chiuso ufficialmente Regala ResegUp, l’ormai classico appuntamento natalizio che consente agli appassionati di garantirsi un pettorale per la ResegUp 2016. 

Siamo lieti di annunciare che, dopo l’edizione dei record dello scorso anno - 690 pettorali venduti! - quest’anno c’è stato un ulteriore e assolutamente inaspettato incremento, avento toccato la sorprendente quota di 840 pettorali. 

“In questi momenti ci rendiamo conto di quanto la ResegUp sia apprezzata e amata. Quello che è nato come un gioco, tra amici e appassionati lecchesi, si è ben presto trasformato in un appuntamento da circoletto rosso sul calendario di molti skyrunners italiani e stranieri. 

Siamo sinceramente grati a tutte le persone che, nel corso degli anni, ci hanno fatto sentire il loro affetto, scegliendo di partecipare alla ResegUp. Il loro sudore è anche il nostro. Il loro impegno è anche il nostro. La loro felicità al traguardo è anche la nostra. Sapere che c’è tutto questo entusiasmo ci ripaga dei numerosi sforzi, indispensabili per organizzare una manifestazione di questa portata.” il commento di Paolo Sala, presidente di 2Slow. 

Ricordiamo che l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla ResegUp 2016 avverrà il giorno 1 marzo 2016. I pettorali a disposizione sono 1000, quota invariata rispetto allo scorso anno. La partenza della gara sarà il 4 giugno 2016, alle ore 15.30. 

Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2016 potete contattare l'ufficio stampa della 2Slow tramite l'indirizzo e.mail ufficiostampa@2slow.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento