menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby: grande Lecco a Biella, ma esultano i piemontesi

Sul campo della seconda forza del Girone 1 di Serie B, i blucelesti disputano un match gagliardo e alla fine si arrendono 23-18.

Ci ha provato sino alla fine, il Rugby Lecco, sul campo della seconda forza del Girone 1 di Serie B. A Biella, i piemontesi si impongono 23-18 sui blucelesti, capaci di mettere sul prato grande energia e orgoglio.

La cronaca. Nel primo tempo regna l'equilibrio: Rigonelli va in meta senza trasformazione, mentre Joseph Brambilla realizza una punizione per il momentaneo 8-0 bluceleste; Biella risponde con una meta non trasformata e due punizioni e all'intervallo è 11-8 per i padroni di casa.

Nella ripresa il Lecco va in meta altre due volte, ma i piemontesi sono in palla e riescono a portare il match dalla loro parte. Finale 23-18.

Il 2016 si chiude dunque con una sconfitta e il sorpasso in classifica da parte dell'Amatori Capoterra, mentre anche la C2 scivola, al Bione contro i Mastini, 36-22. I campionati vanno così in pausa per le festività, con ripresa dell'attività agonistica a gennaio 2017.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento