rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Rugby: grande Lecco a Biella, ma esultano i piemontesi

Sul campo della seconda forza del Girone 1 di Serie B, i blucelesti disputano un match gagliardo e alla fine si arrendono 23-18.

Ci ha provato sino alla fine, il Rugby Lecco, sul campo della seconda forza del Girone 1 di Serie B. A Biella, i piemontesi si impongono 23-18 sui blucelesti, capaci di mettere sul prato grande energia e orgoglio.

La cronaca. Nel primo tempo regna l'equilibrio: Rigonelli va in meta senza trasformazione, mentre Joseph Brambilla realizza una punizione per il momentaneo 8-0 bluceleste; Biella risponde con una meta non trasformata e due punizioni e all'intervallo è 11-8 per i padroni di casa.

Nella ripresa il Lecco va in meta altre due volte, ma i piemontesi sono in palla e riescono a portare il match dalla loro parte. Finale 23-18.

Il 2016 si chiude dunque con una sconfitta e il sorpasso in classifica da parte dell'Amatori Capoterra, mentre anche la C2 scivola, al Bione contro i Mastini, 36-22. I campionati vanno così in pausa per le festività, con ripresa dell'attività agonistica a gennaio 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: grande Lecco a Biella, ma esultano i piemontesi

LeccoToday è in caricamento