menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
sondriocalcio.com

sondriocalcio.com

Sondrio Calcio, la crisi è senza fine: al "Castellina" passa il Ciliverghe

Ai bresciani basta una rete di Gjonaj per aggiudicarsi l'intera posta in palio

Non arriva nemmeno a questo giro la tanto bramata prima vittoria in campionato per il Sondrio. Al "Castellina" il Ciliverghe riesce a imporsi di misura, lasciando a secco la formazione di Bertolini. Entrambe le squadre erano reduci da un pareggio, risultato che ci sarebbe potuto stare anche nella gara di ieri. Un Sondrio che deve fare i conti con numerose assenze, molto sfortunato anche sul campo: dalla metà del primo tempo è costretto infatti ad affrontare la gara in 10, complice il doppio giallo incassato da Poncetta.

La marcatura al 10' della ripresa di Gionaj, aiutato da una beffarda deviazione, decide il match in favore del Ciliverghe. Una decina di minuti dopo il Sondrio perde anche il tecnico Bertolini, allontanato dal direttore di gara per proteste. Resta perciò ancora ultima la formazione valtellinese, a quota 5 punti, arrivati da altrettanti pareggi.

Non bisogna perdere altro terreno dal treno salvezza, se si vuole sperare nella permanenza nella categoria. Sfida importante e da non fallire nell'infrasettimanale di mercoledì con l'Olginatese, sconfitta ieri per 3 a 1 dal Monza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento