Sondrio

Due appuntamenti con il Gruppo VEG - Valtellina Valchiavenna Alto Lario

Incontro su animali e feste religiose ed un corso di cucina

Due sono gli appuntamenti di questa settimana con Gruppo VEG - Valtellina Valchiavenna Alto Lario, Associazione di Promozione Sociale che si occupa della diffusione della cultura vegana in provincia di Sondrio e Alto Lario.

Mercoledì 9 aprile si terrà un incontro dal titolo: "Feste religiose e animali" presso l'hotel Vittoria di Via Bernina a Sondrio alle 20.45. L'appuntamento è organizzato in collaborazione con il gruppo LAV locale e sarà l'occasione per una riflessione su come poter passare delle feste senza crudeltà. L'ingresso è libero.

Venerdì 11 aprile l'appuntamento è a Regoledo di Cosio alle 20.45 per un corso di cucina vegetariana/vegana tenuto dai volontari del "Gruppo Veg". La lezione è gratuita ed aperta a tutti gli interessati e ai "curiosi". L'iniziativa fa parte del progetto "Ri-Ambientiamoci", un progetto sociale che vuole unire il tema della sostenibilità e dell'inclusione sociale. Il corso si terrà presso la nuova struttura di accoglienza per la  disabilità "I prati " di via Lombardia a Regoledo di Cosio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due appuntamenti con il Gruppo VEG - Valtellina Valchiavenna Alto Lario

LeccoToday è in caricamento