rotate-mobile
Sport Piazza Giuseppe Garibaldi

ResegUp 2020: a settembre la consegna dei pacchi gara di chi ha devoluto l'iscrizione in beneficienza

Lo sponsor tecnico Ande ha realizzato lo zainetto che verrà consegnato venerdì 11 settembre

Venerdì 11 settembre dalle ore 18 alle 22 NH Hotel, in Via Azzone Visconti, 84 (Google Maps Link), ospiterà la consegna dei pacchi gara della ResegUp 2020. Il momento che, emotivamente, anticipa la partenza della celebre skyrace di fine primavera è stato infatti rinviato a causa dell'annullamento della competizione a causa del covid-19. Il comitato organizzatore ha lasciato agli iscritti una duplice scelta: chiedere il rimborso della quota d'iscrizione oppure procedere con la devoluzione in beneficienza. La stragrande maggioranza degli atleti ha optato per la seconda scelta, permettendo di raccogliere trentamila euro da destinare a Croce Rossa e ospedale; altri mille ne sono stati raccolti grazie alla vendita dei coltelli serigrafati.

In segno di ringraziamento, il comitato organizzatore e lo sponsor tecnico Ande hanno deciso di produrre ugualmente gli zaini del pacco gara, che sarà consegnato a coloro che hanno scelto di donare la propria quota. 

«Si raccomanda l'uso della mascherina e il rispetto delle distanze», ricordano gli organizzatori.

Chi devi ritirare per uno o più amici, deve portare una delega compilata e una copia della carta di identità della persona per cui ritiri lo zainetto: link per scaricare la delega.

zainetto pacco gara resegup 2020-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ResegUp 2020: a settembre la consegna dei pacchi gara di chi ha devoluto l'iscrizione in beneficienza

LeccoToday è in caricamento