rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Mandello del Lario / Piazza Leonardo da Vinci, 6

Mandello, un flash mob contro la violenza sulle donne

Il titolo dell'iniziativa è "Nemmeno con un fiore" e si terrà in piazza Leonardo da Vinci il 25 novembre in occasione della Giornata Internazionale. Pachera: "Più saremo e più il momento sarà significativo"

Un flash mob in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. L'iniziativa, il 25 novembre 2023, è organizzata dall'assessorato alla Pari Opportunità del Comune di Mandello in collaborazione con la scuola "Fattore Danza" diretta da Daniela Baj.

Il titolo del flash mob è "Nemmeno con un fiore" e si terrà in piazza Leonardo da Vinci (piazza del Comune) a partire dalle 18.30 il 25 novembre 2023. Oltre agli allievi della scuola potranno partecipare tutti: donne, uomini, ragazze, ragazzi, bambine e bambini.

Per ogni tipo di informazione è possibile contattare il numero 366 3340490. L'insegnante fornirà tutte le istruzioni necessarie, dando indicazioni anche sul tutorial della coreografia, semplice e adatta a tutti, il cui link è qui riportato. 

"Vi aspettiamo - è l'appello dell'assessore alle Pari opportunità Doriana Pachera - Più saremo e più il momento sarà significativo, importante e divertente. Nel caso di cattivo tempo il flash mob sarà rinviato dandone comunicazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello, un flash mob contro la violenza sulle donne

LeccoToday è in caricamento