rotate-mobile
Attualità Valmadrerese e Riviera Ovest / Via Roma, 31

La Giunta di Valmadrera accoglie la nuova Dirigente scolastica

Sindaco e assessori hanno incontrato in municipio la professoressa Stefania Perego che, sia pure come reggenza, è tornata a guidare l’Istituto comprensivo della città

In apertura dell'ultima Giunta, il sindaco Antonio Rusconi e gli assessori hanno incontrato la professoressa Stefania Perego che dal 1° settembre, sia pure come reggenza, è tornata a dirigere l’Istituto comprensivo di Valmadrera. 

Rusconi, a nome della comunità di Valmadrera, ha ringraziato Perego per la disponibilità dimostrata e ha comunicato la sua stima per il lavoro svolto in precedenza - dove tra l’altro aveva favorito l’incontro di una classe di Valmadrera con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il 29 gennaio 2019 - e più in generale per il lavoro che la docente che ha ricominciato a svolgere in città. 

Nel suo intervento la dirigente ha evidenziato il valore delle scuole di Valmadrera, in particolare degli insegnanti, e la volontà di collaborare con l’ Amministrazione comunale di cui conosce già diversi componenti. Analoghi interventi sono stati svolti dall’assessore all’Istruzione Raffaella Brioni e dagli altri componenti la Giunta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giunta di Valmadrera accoglie la nuova Dirigente scolastica

LeccoToday è in caricamento